Mai | Alessandro Casillo | Supertesti.it







Testo Mai

Un'ora basta per graffiare il cielo e poi cadere giù,un'ora e il tempo già è passato e non c'è più. Un'ora basta per trovarsi in mezzo al mare o su youtube,un'ora è sempre persa a dirti che,che non sono io diverso più di te,vado solo di fretta e non mi fermerò,cosa ti ha portata via da me..
Mai,io non mi perdono mai,dimmi adesso come stai,tu come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai..e poi mai,come non ti ho detto mai,amo tutto ciò che sei,quello che dai,quello che inventi e poi mi fai..
Che un'ora basta per alzare un muro e poi buttarlo giù,sarebbe logico non farlo più,che di tempo non ne ho,io non ne ho,fuori il mondo è di fretta e non ci aspetterà,tutto il tempo perso non sarà..
Mai,e non ci perdona mai,dimmi adesso come stai,tu come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai,e poi mai,non ti ho detto quasi mai,che mi piace come sei,che sei così e che mi aspetti ancora qui..
E nonostante i vetri attorno resti vicino a me,e nonostante cada affondo la tua mano ancora c'è..
Perchè sei tempo da non perdere..
Mai,io non mi perdono mai,dimmi adesso come stai,so come stai,vorrei abbracciarti e non lo sai,e poi mai,come non ti ho detto mai,grazie di esser come sei,che sei così,e di aspettarmi ancora qui.
Dimmi adesso come stai,dimmi solo come stai,dimmi adesso come stai..

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.